Lions Mane Gummies : Altro: Meijer aggiunge più appuntamenti per il vaccino COVID-19.
Altro:Un uomo di Dearborn Heights offre $ 10.000 per il vaccino COVID-19 mentre la disperazione cresce nel Michigan
Altro:Risposte alle tue domande sul vaccino COVID-19: Quando avrò diritto? Come posso registrarmi?
I decessi tra gli oltre 55 milioni di americani che hanno già ricevuto almeno una dose di vaccino non sono superiori ai decessi tra la popolazione generale, ha affermato il dottor Arnold Monto, professore di epidemiologia e salute pubblica globale presso l’Università del Michigan.
"Non è stata segnalata la morte improvvisa come conseguenza" dei vaccini contro il Covid-19, ha affermato.
Tra i 27 abitanti del Michigan morti dopo aver ricevuto un colpo al braccio, l’età media era di 78 anni. La maggior parte aveva condizioni di salute preesistenti come diabete, cancro, malattie cardiache o polmonari, morbo di Alzheimer e persino COVID-19. La maggior parte dei deceduti erano residenti in strutture di assistenza a lungo termine; alcuni erano ricoverati in hospice, mostra un’analisi dei dati lions mane gummies della Free Press.
"Quando si vaccina una popolazione anziana, questo accadrà sempre", ha detto Monto, che ha presieduto il comitato della FDA che ha raccomandato l’autorizzazione all’uso di emergenza per entrambi i vaccini COVID-19 ora disponibili negli Stati Uniti. si tratta di confrontare le frequenze tra i vaccinati lions mane gummies official website con quelli non vaccinati e vedere se c’è un eccesso. Quindi i rapporti individuali dovrebbero sollevare preoccupazioni se si ripetono e se sono in eccesso rispetto a quanto ci si aspetterebbe.
"Lo scopo di tutto questo reporting è cercare segnali di allarme da seguire."
Secondo il CDC, sono state osservate gravi reazioni allergiche in circa cinque persone per 1 milione di dosi di vaccino Pfizer, con quasi tre quarti di queste reazioni anafilattiche che si verificano entro 15 minuti dall’iniezione. Per il vaccino Moderna, si sono verificate reazioni allergiche gravi in 2,8 persone per 1 milione di dosi.
Ecco perché i pazienti dovrebbero essere sottoposti a screening per le allergie prima di ricevere un’immunizzazione e dovrebbero essere invitati ad attendere almeno 15 minuti dopo l’iniezione per essere sicuri che non vi sia alcuna reazione allergica. Coloro che somministrano le iniezioni dovrebbero avere a portata di mano medicinali di emergenza come l’adrenalina per trattare le reazioni gravi.
Secondo il CDC , i reclami più comuni a seguito delle iniezioni di COVID-19 sono in genere temporanei e relativamente minori e includono sintomi lions mane gummies site come mal di testa, febbre, vertigini, brividi, affaticamento, dolore, nausea e mancanza di respiro.
Nella maggior parte dei casi, i sintomi sono lievi e durano solo un giorno o due.
Sebbene la morte di Simpson sia avvenuta entro poche ore dall’iniezione del vaccino Moderna, è stata considerata una morte naturale e non è stata completata alcuna autopsia, ha affermato la dottoressa Mary Pietrangelo, vice medico legale della contea di Macomb.
Non è stata eseguita alcuna autopsia, ha detto Pietrangelo, in parte perché non avrebbe fornito una risposta alle domande che assillavano i cari di Simpson: il vaccino ha causato la morte del padre? O contribuirvi in qualche modo?
"Non c’è modo al momento di sapere se questo vaccino abbia qualcosa a che fare con la morte", ha detto Pietrangelo
"Non c’è un test che tu possa fare. Non c’è niente che puoi effettivamente guardare che ti dia queste informazioni. C’è troppa TV sugli uffici forensi e molte persone lions mane gummies official website pensano che un’autopsia sia la soluzione definitiva." -tutti per rispondere a tutte le domande, e sai che non è vero."
Simpson stava assumendo diversi farmaci che suggerivano che le condizioni di salute di base avrebbero potuto causare la sua morte, ha detto Pietrangelo.
"Aveva diverse condizioni mediche e ciò è stato verificato attraverso i suoi farmaci", ha detto. "Stava prendendo farmaci per la pressione sanguigna. Stava prendendo farmaci anticoagulanti. Stava prendendo farmaci per il colesterolo. Stava prendendo farmaci per lo stomaco e una serie di cose non prescritte.
"Sembra una morte naturale. Il figlio ha detto ai nostri investigatori di aver ricevuto il vaccino anti-COVID il giorno prima e che di conseguenza non ci sono state complicazioni.
"Questa situazione di cui stiamo parlando, di un individuo che muore in prossimità della ricezione del vaccino, in realtà sta accadendo ovunque perché vengono somministrati milioni e milioni di vaccini, e vengono lions mane gummies site somministrati proprio a quella popolazione che ha le comorbidità che certamente li predisporrebbero alla morte.
"E, infatti, il CDC ha condotto studi confrontando la popolazione dei non vaccinati con quella degli individui vaccinati per circa 21 condizioni diverse. E i decessi si verificano molto più spesso tra i non vaccinati per varie cose come attacchi di cuore, embolia polmonare e ictus, ecc. ecc. rispetto alla popolazione vaccinata. E quello che dicono è che queste statistiche non utilizzano alcun segnale che ci sia un problema con la vaccinazione."
Gorski ha affermato che le segnalazioni di eventi avversi dopo la vaccinazione presentate al database VAERS sono state interpretate erroneamente per anni e utilizzate per scopi dubbi.
Negli anni 2000, gli avvocati hanno incoraggiato i genitori a denunciare l’autismo dei loro figli al VAERS per rafforzare le loro cause contro i produttori di vaccini, anche se gli scienziati non sono riusciti a trovare alcun collegamento tra autismo e vaccini, ha detto.
Gli anti-vaxx utilizzano da tempo i dati VAERS come prova dei danni lions mane gummies official causati dai vaccini quando, in realtà, il sistema elenca solo affermazioni infondate secondo cui i problemi sono stati causati dalle vaccinazioni, ha detto Gorski.
Ha raccontato la storia di un medico che si è fatto un vaccino antinfluenzale nel 2008 e ha riferito a VAERS di essersi trasformato nell’incredibile Hulk in seguito all’iniezione. Si è trattato di un tentativo di dimostrare quanto sia facile fornire informazioni false al sistema, ha affermato.
"Non si dovrebbe giungere alla conclusione che qualsiasi cosa brutta accada dopo la vaccinazione debba essere automaticamente causata dalla vaccinazione perché, ancora una volta, la legge dei grandi numeri dice che anche se anche una piccola percentuale di cose che accadono, quando si accelera qualcosa a centinaia di milioni di dosi scoprirete che molte cose accadono per coincidenza," ha detto Gorski.
Ciò non vuol dire che le reazioni avverse ai vaccini non si verifichino mai o che non debbano essere segnalate e indagate, ha affermato.
La sicurezza dei vaccini COVID-19 viene monitorata non solo tramite VAERS, ma anche tramite V-Safe, un sistema di messaggistica di testo che consente alle persone di segnalare problemi post-vaccino direttamente al CDC utilizzando i propri smartphone. Esistono anche molti altri sistemi di monitoraggio, ha affermato Gorski.
Altro: Meijer aggiunge più appuntamenti per il vaccino COVID-19. Ecco come registrarsi
Altro lions mane gummies official:Kroger Co. offre bonus per i dipendenti che ricevono il vaccino COVID-19
William Simpson si chiede ancora cosa sia successo a suo padre. Daniel Thayne Simpson viveva in modo indipendente, ha detto, e sembrava robusto e sano, anche se in passato erano stati rimossi alcuni punti di melanoma e l’ipertensione lo tormentava da tempo.
"È morto di Covid? Era naturale? Dopotutto aveva 90 anni", ha detto.
"Siamo abbastanza sicuri che non avesse il Covid. Mio fratello gli ha comprato la spesa e cose del genere. Mio padre era un trumpista e all’inizio non prendeva nulla sul serio perché si supponeva fosse una cosa una bufala. Ma poi lions mane gummies ha visto molti dei suoi vicini venire portati fuori nei sacchi per cadaveri. Da allora, è stato piuttosto bravo.
"Quindi eccolo qui, piuttosto bravo. Prende il vaccino e muore, non quello che ci aspettavamo."
Ha detto che la famiglia è scossa dall’improvvisa perdita. Il loro padre amava la musica, il golf e gli sport dell’Università del Michigan. Ha cantato al suo matrimonio, ha detto William Simpson, e ai matrimoni di diversi membri della famiglia.
In omaggio all’amore di suo padre per la musica, William Simpson ha detto al suo funerale venerdì, "l’intera famiglia ha celebrato il servizio funebre a cappella senza pianista".
E stanno ancora lottando con il dolore per la perdita della madre, Louise Eileen Simpson, morta all’inizio di aprile in una casa di cura per una malattia che potrebbe essere stata COVID-19 lions mane gummies official website, anche se non ha mai fatto un test, ha detto William Simpson. . I suoi genitori hanno lasciato cinque figli, nove nipoti e 11 pronipoti.
"Non mi considero un tipo emotivo, ma a volte scoppio in lacrime per la quantità di morti", ha detto William Simpson. "C’è stata così tanta morte.
"Questo è il punto, le persone muoiono ogni giorno. Quindi cerchi sempre di vedere quanti altri decessi ci sono: questa è l’epidemiologia. Forse ora le persone lo sapranno e segnaleranno queste morti al VAERS e potremo saperne di più Esso."
Monto, ottantenne, ha ricevuto la prima dose di vaccino contro il coronavirus. Ha detto che questi rapporti non dovrebbero scoraggiare gli altri dal fare lo stesso.
"Sappiamo che accadono eventi della vita che sarebbero accaduti in assenza del vaccino", ha affermato. "Non ho idea del perché questo individuo sia morto."
Lo scrittore dello staff di Free Press Nour Rahal ha contribuito a questo rapporto.
Contatta Kristen Jordan Shamus: kshamus@freepress.com. Seguitela su Twitter @kristenshamus.
Abbonarsi alla stampa libera .
Potrebbe essere il momento di raddoppiare, Michigan.
Tre nuove mutazioni altamente contagiose del coronavirus con origini nel Regno Unito, Brasile e Sud Africa stanno circolando negli Stati Uniti, aumentando la posta in gioco nella battaglia per fermare una pandemia che ha già causato la morte di oltre 430.000 americani, di cui circa 14.500 provengono dal Michigan.
Ciò ha portato alcuni esperti di sanità pubblica, tra cui il dottor Anthony Fauci, capo consigliere medico del presidente Joe Biden sul COVID-19, a raccomandare di indossare maschere a strati o di optare per una maschera N95 più lions mane gummies official protettiva quando si esce in pubblico.
Le maschere coprono la bocca e il naso per limitare l’ingresso o l’uscita di goccioline respiratorie e particelle di virus, ha spiegato Fauci, che è anche direttore dell’Istituto nazionale per le allergie e le malattie infettive , nello show "Today" della NBC.
"Quindi, se hai una copertura fisica con uno strato, ne metti un altro, è logico che probabilmente sarebbe più efficace e questo è il motivo per cui vedi persone che si mascherano due volte o fanno una versione di un N95," Egli ha detto.
Il dottor Matthew Sims, specialista in malattie infettive presso Beaumont Health, ha affermato che si tratta di una strategia che le persone dovrebbero prendere in considerazione, soprattutto considerando la velocità con cui queste lions mane gummies official varianti più nuove e più trasmissibili sembrano diffondersi.
"L’idea con il doppio mascheramento… è che se i tre strati della maschera chirurgica sono buoni, metti altri tre strati, la tiene più stretta al viso, e questo è meglio", ha detto Sims. "E probabilmente è perché si tratta solo di una maggiore filtrazione."
Una ricerca pubblicata sulla rivista Matters supporta la teoria, scoprendo lions mane gummies che quando uno strato di nylon viene indossato sopra una maschera di tipo chirurgico, migliora l’aderenza e l’efficacia della filtrazione delle particelle virali da un intervallo compreso tra il 53%-75% fino al 90%. .
Secondo i Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie, almeno 434 casi della variante britannica B.1.1.7 sono stati rilevati in 30 stati, incluso il Michigan. Si stima che sia circa il 50% più trasmissibile rispetto ai ceppi precedenti del virus e gli scienziati nel Regno Unito suggeriscono che potrebbe anche essere più mortale, sebbene siano in corso studi per determinarlo.
Il CDC ha avvertito all’inizio di questo mese che le sue proiezioni suggeriscono che la variante britannica potrebbe diventare il ceppo dominante negli Stati Uniti a marzo e, se ciò accadesse, potrebbe aumentare non solo il tasso di casi, ma anche i ricoveri e i decessi.
Come si diffonde la variante britannica
La ricerca è ancora in corso per capire come si diffondono la variante britannica e altre e cosa le rende così contagiose.
"Ci sono ancora molte incognite sulla variante che circola ora", ha affermato Amanda Valyko, direttrice della prevenzione e dell’epidemiologia delle infezioni lions mane gummies official top presso Michigan Medicine, riferendosi al ceppo britannico . "Potrebbe darsi che le persone che ne sono affette diffondano più virus. Se hai più virus, ci sono più opportunità di infettare qualcuno. Forse può legarsi più facilmente alle cellule.
"Se qualcosa è il 50% più trasmissibile, di solito descriviamo la trasmissione della malattia… utilizzando quello che chiamiamo R0 (pronunciato ‘R nulla’) o il tasso di riproduzione, che è essenzialmente il numero di persone che vengono infettate da un caso."
Un virus con un tasso di riproduzione pari a 1,2 significherebbe che se ci fossero 10 persone infette, queste infetterebbero lions mane gummies official 12 nuove persone.
"Se lo aumenti del 50%, il tuo tasso riproduttivo sarà pari a 1,8", ha detto Valyko. "Ciò significa che 10 persone infettano 18 persone invece di 12.”